Attacca gli umani con le vespe assassine
Mi ritengo un grande difensore di qualsiasi specie vivente. Adoro gli animali e cerco di lasciar vivere in pace qualsiasi insetto, anche se ci sono alcune eccezioni: le zanzare che entrano in casa sono automaticamente condannate a morte e, ancora più di queste, lo sono le vespe, che non riesco proprio a sopportare. Sono insetti crudeli e cattivi che sembrano divertirsi ad attaccare gli esseri umani (e ovviamente tutto questo odio è motivato da un paio di cattive esperienze vissute con questi insetti).
Lo studio di videogiochi Lion Studios, reso celebre da alcuni titoli straordinari come ID Please o Mr Bullet, ha saputo trasformare il mio sentimento di astio nei confronti di questi insetti e del loro comportamento in un gioco davvero divertente: Murder Hornet.
Aiuta le vespe a dominare il mondo
Ecco dunque qual è l'obiettivo di questo titolo. In ciascun livello, la vespa dovrà pungere tutti gli esseri umani vicini per farli scomparire progressivamente dalla faccia della Terra e dominare il mondo. Il giocatore dovrà dirigere la vespa con il dito verso la sua vittima, inseguirla ed eliminarla. Avanzando nel gioco, si potranno sbloccare vari insetti ed alveari che potremo collezionare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni